Comunicato stampa

Amadeus incrementa i propri contenuti nel settore dell’ospitalità grazie alla collaborazione con Booking.com

Bertrand Cognard

Italiano
Questo contenuto è disponibile solo in questa lingua.

Amadeus sottoscrive un importante contratto di distribuzione nel settore ricettivo con Booking.com.

Gli agenti di viaggi Amadeus potranno così offrire i contenuti di Booking.com ai propri clienti.

A prescindere dal luogo o dalle modalità di acquisto, ciò che conta per i viaggiatori in fase di prenotazione è avere maggiori possibilità di scelta e soluzioni comode e convenienti. Trovare il posto giusto per riposarsi durante la notte può fare davvero la differenza nell’esperienza complessiva di un viaggio.

Ogni giorno attraverso la piattaforma Booking.com vengono prenotate oltre 1,5 milioni di stanze in 228 paesi e regioni del mondo. Grazie alla nuova collaborazione tra Amadeus e Booking.com, le agenzie di viaggi avranno accesso ai vasti e ricchi contenuti indicizzati offerti dall’azienda. Questi comprendono qualunque soluzione a partire dagli hotel ai resort, dalle case agli appartamenti, e molti altri luoghi unici per soggiornare, e che saranno messi a disposizione da Booking.com attraverso Amadeus Selling Platform Connect.

Grazie a questa partnership, le agenzie di viaggi potranno beneficiare direttamente di un aumento del 30% delle opzioni di ospitalità messe a disposizione da Amadeus.

L’ampia gamma di offerta di Booking.com verrà visualizzata insieme agli altri contenuti di viaggio, per consentire alle agenzie di prenotare in modo più agevole l’intero viaggio del cliente, che potrà scegliere tra una varietà di possibilità e tariffe e disporre comodamente di un unico itinerario che copre il viaggio dall’inizio alla fine.

Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Amadeus, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di realizzare questo progresso commerciale con un fornitore di soluzioni ricettive noto in tutto il mondo per il suo successo. Siamo certi che la collaborazione tra Amadeus e Booking.com porterà diversi benefici alla nostre agenzie di viaggi. La ricettività è una priorità per Amadeus, per questo stiamo investendo attivamente per arricchire ulteriormente il nostro portafoglio. La tecnologia di Amadeus, combinata con i contenuti di Booking.com, permetterà agli agenti di ricercare, prenotare e integrare in modo trasparente i contenuti di Booking.com, assicurando una procedura di prenotazione semplice, oltre che un’agevole personalizzazione delle soluzioni di viaggio per i clienti. Tutto questo rientra nella nostra mission tesa a realizzare un Live Travel Space”.

Etichette