Bruno Spada è stato nominato nuovo capo di Airport IT di Amadeus, in seguito al pensionamento di John Jarrell alla fine del 2018.

Spada porta con sé una vasta esperienza in tutta l'attività di Amadeus, con una particolare competenza in R&S, acquisita a Londra alla guida del team R&S per il prodotto Departure Control System (DCS) Flight Management. Detiene inoltre anche una conoscenza approfondita dell'ambiente Airport IT, poiché ha fatto parte per cinque anni del team che ha avviato il lancio commerciale di Altéa DCS, inclusa la sua implementazione presso i clienti.

Di recente è stato alla guida del team di Commercial Finance a Madrid.

"La visione e la direzione dell'unità di attività aeroportuali di Amadeus mi hanno fortemente attratto verso questo ruolo. Avere esperienza pregressa in R&S e nella fornitura di soluzioni relative alle operazioni di terra mi dà un'ampia comprensione di questo modello di business. Mi adopererò per aiutare Amadeus a diventare il leader in questo campo” dichiara Bruno Spada.

E prosegue: "Lavorare in partnership con i clienti per sviluppare soluzioni che soddisfino le loro esigenze di business e creare nuove opportunità è qualcosa a cui il team Airport IT di Amadeus è sempre stato dedito. Sono entusiasta di continuare questo ottimo lavoro e aiutare gli aeroporti e gli operatori di scalo a identificare nuovi modi di fornire un servizio efficiente sia alle compagnie aree loro clienti che ai viaggiatori. Garantirò la continuità e la stabilità della nostra attività, della qualità del servizio e della performance, mantenendo una forte attenzione all'innovazione”.

Questo articolo è disponibile anche nelle lingue seguenti: Inglese, 中文(中国), русский, Giapponese